Oggi vi voglio recensire la crema per il corpo all'ortensia dell'Erbolario.
Purtroppo vi dovrò mettere le foto che ho trovato sul sito perché per sbaglio mia madre ha buttato la confezione!
Prima di comprare questo prodotto, ero andata in erboristeria a comprare la tintura di ginepro così mi hanno dato dei campioncini di vari prodotti tra cui questa crema all'ortensia. Il campioncino è bello grande (10ml), perciò sono riuscita a spalmarlo tranquillamente per due volte e mezzo. Dopo averlo provato sono stata molto contenta così ho acquistato la confezione full size.
Il costo è di circa 15 euro e la confezione ha 200 ml.
La crema all'interno è di colore bianco. E' molto corposa e veramente molto profumata. All'inizio non mi entusiasmava il profumo perché è veramente troppo stucchevole, però poi applicandola quest'ultimo piano piano si affievolisce diventando un profumo molto fine, femminile e gradevole.
Questa crema mi ha meravigliato, perchè di solito le creme dense e corpose ci mettono ore ad assorbirsi, invece questa no perché si assorbe in pochi secondi!
Ho letto su internet che alcune persone si sono lamentate del fatto che una volta applicata rimangono delle chiazze bianche sulla pelle; a me non è successo, anzi mi ha lasciato la pelle molto luminosa e morbida.
Io applico questa crema dopo aver fatto la doccia e rimane per tutto il giorno.
Vi consiglio di non mettervi nessuno profumo dopo aver applicato questa crema perché sarebbe decisamente troppo!
Della stessa linea fanno anche il bagnoschiuma, la candela profumata, varie fragranze per la casa, la polvere e il profumo per il corpo.
L'INCI non è dei migliori, in quanto ha un sacco di pallini gialli e rossi, però la crema è troppo buona e continuerò ad utilizzarla:
*Assente in ECO-INDICE degli ARGOMENTI
(INCI preso dal sito saicosatispalmi)

Nessun commento:
Posta un commento